Nelle nostre vite frenetiche, una pausa alla SPA è in grado di rigenerare il nostro corpo e la nostra mente. Tuttavia, per farci sentire tranquilli, è fondamentale che ad accoglierci ci sia un ambiente pulito, igienico e sicuro.

Il gres porcellanato per le SPA, i centri benessere e i centri termali è l’alleato ideale per dare vita ad un ambiente che parli di pulizia, di equilibrio e di relax. Grazie all’idrorepellenza che lo contraddistingue, il gres per le terme è adeguato sia per i rivestimenti che per le pavimentazioni di qualsiasi zona della spa dalla reception alla vasca idromassaggio, dalla zona relax agli ambienti esterni. Il gres porcellanato per centri benessere riesce a garantisce così una continuità impeccabile, donando una sensazione di benessere e di affidabilità.

Il gres porcellanato per SPA: qual è il miglior effetto a cui affidarsi?

Sono molteplici gli effetti del gres che si sposano bene con i centri benessere:

  • il gres effetto legno, per esempio, è perfetto per le SPA in stile nordico che si basano sui trattamenti norvegesi, svedesi e finlandesi. Il gres porcellanato effetto legno chiaro, infatti, richiama il contatto con la natura e aiuta il cliente ad immergersi in atmosfere scandinave lontane.
  • Il gres porcellanato effetto marmo è la scelta ideale per i centri benessere eleganti e di classe, pensati per offrire una pausa relax raffinata ed esclusiva.
  • Il gres effetto cemento si sposa magnificamente con le spa in stile industriale che, oltre ad esperienze sensoriali, desiderano offrire ai propri clienti uno spazio alternativo, minimalista, essenziale. Il gres porcellanato per le spa di questo tipo viene utilizzato per evitare distrazioni stilistiche: il focus deve essere costantemente sul benessere del corpo e della mente.
  • Il gres porcellanato effetto pietra. Quest’ultimo stile di gres porcellanato per centri benessere è la scelta definitiva per le spa nelle baite e negli hotel di montagna. Mantenendo integro il fascino del contatto con la natura, il gres effetto pietra per i centri benessere rappresenta un connubio tra atmosfera e praticità, tra tradizione e innovazione.

Il gres per le terme: come funziona la pulizia?

Il gres porcellanato per centri termali mantiene intatte tutte le sue numerosissime qualità come la facilità di pulizia, la resistenza e l’idrorepellenza. I segreti per pulire al meglio il gres porcellanato che vi avevamo svelato qui restano i migliori anche per pulire il gres per le terme.

Il gres porcellanato per centri benessere: si può utilizzare per i rivestimenti?

I diversi effetti di gres porcellanato non devono essere considerati solo per le pavimentazioni, anzi! Sono meravigliosi (ed estremamente pratici!) anche come rivestimenti di pareti, di nicchie e di zone relax.

Il gres porcellanato effetto mosaico, per esempio, è perfetto come rivestimento di nicchie costruite per saune, docce sensoriali, vasche emozionali e cascate aromaterapiche (se siete interessati a questo stile, qui potete trovare altri esempi!).

Anche il gres porcellanato effetto pietra si sposa benissimo con i rivestimenti delle aree principali delle zone termali, catapultando le persone in cerca di relax in un’atmosfera naturale, pura, quasi magica.