Efficienza, durevolezza e bellezza: ecco le tre parole chiave che guidano la realizzazione di ambienti esterni in gres porcellanato. Per creare un ambiente esterno in gres che sappia rispondere a ogni esigenza, infatti, è fondamentale scegliere un materiale di prima qualità, versatile e personalizzabile. Grazie alle sue indiscutibili proprietà e alla sua alta versatilità estetica, negli ultimi anni la scelta è facilmente ricaduta sul gres per ambiente esterno con spessore 2cm di Marazzi. Il gres Marazzi Extra Thick, infatti, è al primo posto sia come innovazione nelle caratteristiche tecniche dei materiali, sia come possibilità di personalizzazione.

Il gres porcellanato: la scelta perfetta per i tuoi ambienti esterni

Grazie alla continua ricerca volta a sviluppare un gres porcellanato che sia sempre più resistente e che accentui le sue proprietà di robustezza e di adattabilità all’aperto, è ora possibile scegliere il gres perfetto per gli ambienti esterni.
L’ultima tendenza nell’ottica degli ambienti outdoor è proprio il gres Marazzi Extra Thick – caratterizzato da uno spessore di 2cm – che permette di definire giardini, piscine, balconi e terrazzi con stile e solidità. Questo tipo di gres, infatti, è resistente all’usura, agli agenti chimici, a forti sbalzi termici ed è in grado di conservare immutate tutte le sue qualità nel tempo.

L’inimitabile stile del gres spessore 20 millimetri di Marazzi

Personalizzabili a seconda del proprio gusto, in vero stile Marazzi, è ora possibile selezionare piastrelle in gres porcellanato per ambiente esterno che richiamano in tutto e per tutto il fascino del legno, l’eleganza del marmo, l’essenzialità della pietra o la robustezza del cemento.
Diversi formati, rifiniture, colori e prezzi rendono estremamente versatile il gres Marazzi Extra Thick. Con i suoi 20 millimetri di spessore, infatti, il gres porcellanato ad alta prestazione garantisce una sala pavimenti e rivestimenti di design di alta qualità, senza rinunciare alla capacità eccellente di tenuta e di resistenza.
Sono davvero numerosi gli stili proposti da Marazzi che permettono di rendere unico l’ambiente esterno. Per realizzare un effetto pietra, per esempio, è possibile selezionare il MyStone Limestone 20 caratterizzato da toni caldi che richiamano la pietra dall’effetto antico, naturale e minimale. Per un effetto pietra più freddo ed essenziale è invece consigliabile il gres con spessore 20 mm Mystone Moon 20 che con una sobria eleganza crea ambienti minimal.
Se quello si cerca è invece un effetto legno, la scelta ricade su un gres porcellanato Marazzi più naturale (il Vero20) tenendo in considerazione anche la possibilità di posizionare le piastrelle distanziate in modo da creare un effetto passerella.
Infine, se si ambisce a ricreare l’eleganza del marmo con i colori accoglienti del beige, del bianco e del terra la scelta non potrà che cadere sul il gres spessore 2cm Art20 o sul Allmarble20.

20 millimetri di inalterabilità

Il gres porcellanato Marazzi Extra Thick con i suoi 20 millimetri risulta l’alternativa perfetta per tutte le pavimentazioni esterne, anche quelle sopraelevate. Con uno stile solido e innovativo, il gres spessore 2 cm è perfetto anche per la realizzazione di camminamenti, pedane e percorsi.
Insomma, il gres porcellanato Marazzi con spessore 20mm è una garanzia in termini di qualità, stile, igienicità e durevolezza: la soluzione migliore per tutti gli spazi all’aperto.